______________________________TEKKAL
sensori, strumentazione e sistemi di misura, controllo e acquisizione

TEKKAL - Via Urbano Terzo, 3 - 20123 MILANO MI (Italy) - Tel/fax: Italy/02/89403672 - www.tekkal.com - E-mail: info@tekkal.com
P.IVA: IT 02055620153
_______________________________________________________________________________________________________
 inizio sito...............supporto tecnico................schede..................contatto diretto..................English

TEKKAL
dal 1975, risolve problemi di misura e controllo.
Chi siamo, la nostra storia in breve

.
Il nome TEKKAL è presente sul mercato sin dai primi anni '50 del secolo scorso.

Oggetto della nostra attività sono (e sono sempre stati), i sensori e la strumentazione di misura e controllo (celle di carico, torsiometri, trasduttori di pressione, termometri, igrometri, sensori di spostamento, ecc.).

La gamma trattata si è naturalmente evoluta nel tempo e continua incessantemente ad evolversi, accogliendo via via quello che di nuovo la pratica ha con sicurezza giudicato valido, e mantenendo invariato ciò che l'oggettiva attualità tecnologica e la soddisfazione dei Clienti nel tempo, consigliano di non cambiare.
In poche parole, la TEKKAL propone solo ciò che la propria esperienza e la soddisfazione dei Clienti sono in grado di garantire, occupando anche per questo, con la sua lunga tradizione di affidabilità, continuità e innovazione, un posto del tutto particolare nel settore della strumentazione di misura.

I nostri Clienti, che ringraziamo per la continua fiducia fin qui dimostrataci, sono le maggiori industrie (piccole, grandi e grandissime, nei più svariati campi di attività), i laboratori e gli istituti di ricerca, in Italia e all'estero.

E' raro che, almeno ai primi contatti, ci venga richiesto qualcosa già precisamente definito: il più delle volte ci vengono prospettati problemi, che poi noi cerchiamo insieme di risolvere.

Normalmente i contatti vengono effettuati per telefono (ancora, crediamo, il mezzo più immediato ed efficace per la maggior parte delle comunicazioni), ricevendo e trasmettendo eventuali disegni o note tecniche via e-mail, fax (forse ancora il metodo più veloce), o posta, riservando la visita di un tecnico solo ai casi in cui, per la particolare complessità della problematica, la presenza fisica risulti del tutto indispensabile.

Una volta individuata la soluzione che il Cliente giudica più valida e interessante, inviamo, se desiderato, una dettagliata offerta scritta (una effettiva dettagliata "proposta di soluzione"), completa di documentazione e di tutte le necessarie informazioni tecniche e commerciali.
Sempre, si intende, senza che ciò costituisca il minimo impegno nei nostri confronti.

In ogni caso, come già accennato, cerchiamo di operare per offrire soluzioni, proponendo i sensori e la strumentazione più adatti a risolvere il problema, quando ciò è possibile.
Quando non è possibile, es. per l'intrinseca natura del problema, o perchè la problematica che ci viene proposta esula da quelle da noi abitualmente trattate, o perchè il caso specifico richiede qualcosa che al momento non è compreso nella nostra gamma, lo diciamo subito chiaramente, certi che la nostra franchezza verrà apprezzata.
.
Ci auguriamo che questo sito possa contribuire a uno svolgimento sempre più efficace del nostro servizio e, in questa prospettiva, lo dedichiamo alla nostra Clientela, augurando a tutti buon lavoro!
.
Grazie, e buona navigazione!
 

TEKKAL
dal 1975, risolve problemi di misura e controllo.
 

| inizio pagina |

TEKKAL - Via Urbano Terzo, 3 - 20123 MILANO MI (Italy) - Tel/fax: ..39 / 02/89403672 - www.tekkal.com - E-mail: info@tekkal.com
Le caratteristiche tecniche specificate nel sito non sono impegnative e possono essere modificate senza preavviso.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione anche parziale vietata.
Per commenti o suggerimenti riguardo a questo sito, contattare il responsabile web.
Ultimo aggiornamento: 17/3/2014